Hotel città del sole

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Stilo, Viale roma
Responsabile: vincenzo condemi
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Sinonimo di gioia di esistere, di ricrearsi, di vivere una vacanza in un contesto raffinato, tradizionale, ricco di piaceri che possono inebriare la tua vita. Colori forti e sani sono le tinte di fondo di un gioco cromatico di infinite sfumature che dall'alba al tramonto dominano il fantastico scenario della natura e dell'arte in cui è immerso l?Hotel Città del Sole. Un'occasione unica, grazie all'esperienza decennale della Coop. Soc. "Alba Chiara", per farsi viziare dalle cure e trattamenti offerti tutti a base di ingredienti naturali.
A Stilo patria del filosofo utopista tommaso campanella l'arte è ovunque, una città che costituisce un piccolo gioiello urbanistico con le sue chiese, le testimonianze bizantine e medievali, i resti dell'archeologia industriale e i suoi edifici aristocratici del seicento. la natura circonda stilo, con il panorama suggestivo della Vallata dello stilaro. La varietà del territorio che alterna paesaggi aspri e selvaggi con altri pianeggianti e amemi rendono questa parte incontaminata dell'alta Locride una delle zone più incantevoli di tutta Italia. L'Hotel Città del Sole è una vera e propria oasi in mezzo all'antichità, una meta turistica ambita per viaggiatori che amano la natura e cercano attività culturali, ricreative e rigeneranti lontano dallo stress e dalla routine quotidiana.
Il ristorante fornisce una cucina con eccellenti piatti della tradizione calabrese e Italiana. La creatività dello Chef offre ogni giorno una varietà di gustosi piatti meditterranei. Una vasta selezione di vini regionali e nazionali faranno da cornice ad un pranzo di lavoro o ad una romantica cena, fra musica di sottofondo ed un servizio attento e cordiale.
La Città del sole è un Hotel a tre stelle dove la cortesia, la professionalità e la discrezione del personale alberghiero contribuiscono a rendere il vostro soggiorno indimenticabile.


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste