American hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Spezzano albanese, C/da bagni
Responsabile: American Hotel
Animali: Non ammessi
Posizione: Terme

Struttura ubicata a Spezzano Terme in provincia di Cosenza (Calabria) immersa in un Parco di circa 10 ettari, dista 15 minuti di auto dal mare, 15 minuti dal Parco Nazionale del Pollino e 7 minuti dall'uscita autostradale Tarsia Nord (Salerno-Reggio Calabria).
All'interno del Parco Termale si trova l'American Hotel**** dotato di 44 camere munite di ogni confort (TV LCD, Frigobar, Aria Climatizzata etc.) Ristorante - Pizzeria - Ampie Sale Meeting Polivalenti - Veranda; mentre a dieci metri dall'American Hotel sono ubicate due Depandance "Vallesaro e Bellavista****" con formula Apart-Hotel. Tutte e tre le strutture hanno parcheggio privato.
Al centro del Parco Termale troviamo una piscina di acqua termale di c.a. 600 mq aperta tutto il periodo estivo con animazione diurna e serale (dal 21 Giugno al 17 Settembre) con annesso Ristorante - Pizzeria e Bar (apertura estiva).
All'ingresso del Parco Termale troviamo il Centro Benessere adiacente allo stabilimento termale rinomato perle sue 2 fonti: "Fonte delle Grazie" con acqua cloruro-sodica-ipotonica usata per la terapia idropinica, è efficace nella cura di malattie gastriche, epatobiliari ed urinarie;
"Fonte Thurio" con acqua salso-bromo-iodica usata per terapie inalatorie nella cura per le infiammazioni delle vie dell'apparato respiratorio e le affezioni timpaniche.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste