Cala dei saraceni resort & spa

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Roseto capo spulico, C.da piano marina
Responsabile: Cala Dei Saraceni Resort & Spa
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Inaugurato nella stagione estiva 2007, il resort sorge in posizione panoramica sul mare lungo la costa ionica nel tratto più settentrionale, tra Calabria e Basilicata, è a pochi chilometri dal grazioso paese di Roseto Capo Spulico e a 37 km da Sibari, rinomata per le antiche vestigia della Magna Grecia.

Coccole, relax, evasione, ricerca del bello e libertà di esprimersi in un contesto di assoluta unicità. Un resort dedicato agli adulti per staccare dalla quotidianità e dedicare tempo a se stessi. Una vacanza dal profumo mediterraneo contraddistinta dalla calda accoglienza italiana, la cucina dai gusti e sapori tipici impreziosita da un tocco di creatività, sole, mare e … soprattutto Voi, i nostri ospiti, che renderete ogni settimana indimenticabile.
Armonia ed eleganza si coniugano nelle linee architettoniche e nei pregiati arredi di design dai colori caldi del legno e dell’oro che si fondono con il blu del mare, l’elemento visivo dominante di tutto il resort. Accogliente e raccolto, il complesso si sviluppa ad ellisse intorno all’ampia piscina con pool bar e getto a cascata; è costituito da un corpo centrale su due piani affacciato su di una terrazza naturale dove trovano spazio il ristorante principale, il lounge bar, una parte di camere e il Roof Garden che domina l’incantevole golfo e l’antico castello normanno; intorno alla piscina ed alla zona relax con angoli idromassaggio si affacciano le restanti camere inserite in unità ad un piano dalla piacevole architettura mediterranea e le prestigiose Acqua Suite. I campi sportivi, una nuova zona minigolf, l’anfiteatro, il centro benessere e le sale congressi e meetings completano l’offerta di questo esclusivo e raffinato resort. Si propone in All Inclusive

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste