Gpn travel tour co., ltd

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Phuket, Chaofa road
Responsabile: Gritsana Charoensuk
Posizione: Mare

GPN Travel Tour è un operatore turistico specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura verso la fantastica Isola di Phuket in Thailandia. La nostra filosofia si basa sull’idea che la vacanza debba essere un’esperienza unica e che ogni viaggiatore ha esigenze e desideri differenti. E’ per questo motivo che costruiamo itinerari di viaggio personalizzati sulle esigenze e sui budget dei nostri clienti, impegnandoci costantemente nell’offrire un servizio completo e alti standard qualitativi.
Il punto di forza di GPN è la profonda conoscenza della Thailandia ed in particolar modo di questa isola. La nostra sede principale ed operativa e’ ubicata proprio nell’isola. Particolare attenzione viene rivolta alla selezione delle migliori strutture esistenti dove potrete godere di un soggiorno indimenticabile in tutto relax, dotati da tutti i servizi messi a vostra disposizione, inoltre vi guideremo alla scelta delle migliori escursioni accompagnati da personale altamente qualificato che sapranno farvi scoprire la cultura e il fascino della Thailandia affiancandovi costantemente durante il vostro soggiorno.
La GPN vi seguirà dalla pianificazione del vostro viaggio, fino al vostro rientro, attraverso un servizio efficiente e un’assistenza completa.
GPN Travel Tour il partner ideale per chi sogna una vacanza verso Phuket una delle mete più affascinanti, ricca di paradisi naturali, affascinanti tradizioni e di ospitalità ed accoglienza. Inoltre l’agenzia può offrire un servizio di assistenza su tutte le migliori mete turistiche della Thailandia.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste