Ramaz hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Phuket, Baanzhan 74/8
Responsabile: Motta Gianluca,Di Sanzo Nicola
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Gianluca e Nico vi aspettano alla guesthouse Ramaz Hotel, una guesthouse in zona centrale di Patong Beach che nulla ha da invidiare ad un hotel.
Le stanze, ampie e spaziose, sono dotate di balcone, bagno completo con doccia e acqua calda.
Le 20 camere delux del Ramaz Hotel Patong dispongono di aria condizionata, un ampio e comodo letto, scrivania, armadio e comodini...con possibilità di un letto extra.
Da non sottovalutare la TV via cavo a 21 pollici nelle principali lingue e la connessione wifi (wi-fi) gratuita free wireless.
Le camere della guesthouse Ramaz, oltre ad avere un frigo bar riempito giornalmente, ha un servizio di massaggio thailandese direttamente in camera e organizza transer con taxi da e per l'aeroporto di Phuket.
Il Ramaz Hotel Phuket si trova in un punto strategico, in Nanai Road incrociando Soi Banhzan, subito dietro il centro commerciale Jungceylon, in prossimità del mercatino di Soi Banzhan dove trovare vestiti, cibo e artigianato locale ma soprattutto a pochi passi dalla Bangla Road, il fulcro del divertimento di Patong Beach e dell'isola di Phuket.
Insomma, che si voglia una vacanza rilassante e all'insegna dello shopping o una all'insegna del divertimento il Ramaz soddisfa appieno ogni vostra esigenza.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste