Casale degli ulivi

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Udine, Baldasseria bassa 601
Responsabile: Renata Beltramini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Alle porte della città di Udine, circondato da un'ampio uliveto, si trova l'alloggio agrituristico “Casale degli Ulivi”, un singolare edificio che conserva elementi caratteristici dell'originale destinazione rurale.
Si trova a 3 minuti dal casello autostradale di Udine sud e a 4 minuti del centro storico della città, ben servito dall'autobus n. 5, in posizione strategica per raggiungere facilmente le città storiche, artistiche e balneari del Friuli Venezia Giulia, nonchè le circostanti colline del collio ricche di vigneti e panoramici itinerari enogatronomici.
Le camere ricavate nel vecchio fienile e arredate con estrema cura dei particolari, tali da creare un ambiente sobrio ed elegante, hanno un'ampia vista sulle Alpi Carniche e Giulie. Dispongono tutte di bagno privato, tv, connessione internet, frigobar e climatizzatore .
Le colazioni a buffet durante la bella stagione si consumano anche in giardino, un ambiente solare ed arioso con una splendida piscina, immerso nel verde della campagna, dove gli ospiti possono trascorrere momentidi vero relax.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste