Hotel principe

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Udine, Viale europa unita, 51
Responsabile: HOTEL PRINCIPE
Animali: Ammessi
Posizione: Città

L'Hotel Principe - 3 stelle - è locato nei pressi della stazione F.S., dei pullman ed al terminal dei bus (punto di collegamento anche per l'aeroporto di Trieste / Ronchi dei Legionari), ma tuttavia in una tranquilla corte interna - con proprio parcheggio gratuito - lontana dal rumore del traffico e ad appena 5 min. ca. di passeggiata dal centro storico!

Tutte le nostre 26 camere sono dotate di bagno con doccia e asciugacapelli, aria condizionata (sostituita dal riscaldamento durante il periodo invernale, naturalmente!), minibar, telefono con selezione diretta, tv-sat LCD e presa per il computer.

Siamo lieti di omaggiare i ns. graditi Ospiti della connessione internet Wi-Fi (se viaggiate con il vostro laptop) o, in caso contrario, dell'utilizzo dell'internet-point IN FORMA GRATUITA durante tutto il periodo della permanenza c/o il ns. albergo!

Per quanto riguarda i pasti: non disponiamo di ristorante interno alla struttura, comunque proprio qui affianco all'Hotel c'è un ristorante-pizzeria, oppure se si è disposti a far 4 passi (a 5/15 min. a piedi, nella zona pedonale della ns. bella città, ci sono diverse trattorie tipiche...), il personale alla reception ha sempre piacere di consigliare qualche buon localino dove poter gustare i piatti della tradizione tipica friulana.... (gnocchi, cjarsons, frico con polenta, frittate con erbe, salame cotto nell’aceto, gubana... Solo per citarne alcuni!) e speciali vini & distillati del ns. territorio.

Se desiderate ulteriori informazioni o un preventivo per il vostro soggiorno a Udine, nel cuore del Friuli Venezia-Giulia, NON ESITATE A CONTATTARCI !!!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste