Ristorante hotel

Panoramica

Tipologia: Ristoranti
Indirizzo: Soverato, Della galleria
Responsabile: F.lli Nisticò S.n.c.
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

La Struttura:
L'Hotel San Domenico si affaccia sul mare azzurro e cristallino della costa ionica calabrese, a pochi passi dal centro di Soverato direttamente sulla spiaggia privata di sabbia bianca e fine. Lo splendido panorama e la professionalità del servizio lo rendono il luogo ideale nel quale trascorrere una vacanza all'insegna del relax ma anche del sano divertimento.
Le Camere:
Le camere sono dotate di aria condizionata, servizi privati, telefono diretto, TV color satellitare. Piacevolmente arredate, godono quasi tutte di vista sul mare.
I Servizi:
L'Hotel San Domenico è interamente climatizzato ed offre un'ampia gamma di servizi ed attrezzature per garantire il massimo comfort sia all'interno che fuori: hall con bar, sala TV, piccole sale di lettura, punto internet, sala congressi, ristorante, roof-garden, parcheggio privato, rotonda sul mare e bar sulla spiaggia. Sarà possibile usufruire anche di servizio transfer, noleggio di canoe, pedalò e windsurf. Nelle immediate vicinanze dell'albergo sorgono inoltre numerose infrastrutture sportive e ricreative offerte dalla cittadina di Soverato, come campi da tennis e bocce, discoteche, parco giochi per bambini.
Hotel Hotel San Domenico - Albergo Calabria - Albergo Soverato

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste