Villaggio punta spalmatore

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Ustica, Contrada punta spalmatore
Responsabile: pasquale molfini
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il Villaggio Punta Spalmatore si trova nella parte ovest dell’isola di Ustica, in una posizione invidiabile, davanti al mare ed alla Riserva Marina. Completamente immerso nel verde della vegetazione tipica mediterranea, offre ai suoi ospiti la possibilità di grandi spazi aperti e una varietà di comode strutture che completano la vacanza.

I Bungalow in muratura, ampi, con patio ombreggiato e dotati di confortevoli servizi, sono stati ricavati tra le rocce di Ustica, immersi nella vegetazione mediterranea tra bouganville e pini.

Oltre ai bungalow il Villaggio offre anche la parte alberghiera che è costituita da camere arredate in maniera semplice, ma ampie e confortevoli, con servizi e terrazzini vista mare.

Ampie e confortevoli sono anche le aree comuni nelle quali si svolge la vita quotidiana, il ristorante anche questo con una splendida terrazza vista mare, il centro benessere, il centro sportivo, il bar, l'anfiteatro, la piscina, la discoteca, la biberoneria (0/3 anni)...

Nelle vicinanze del villaggio ci sono calette e piattaforme per l'accesso agevole al mare anche ai bambini. La caletta primata del villaggio è invece accessibile attraverso una scala che vi porterà dall nostra piscina al mare.

Ricchi buffet, grigliate all'aperto, cene a lume di candela e pizza fino a tarda notte saranno un'occasione per incontrare nuovi amici.

Una vivace animazione contribuirà a rallegrare le vostre giornate organizzando simpatici tornei, giochi ed escursioni, mentre il mini-club si occuperà dei vostri bambini. La discoteca, gli spettacoli, il cabaret renderanno indimenticabili le vostre serate. Potete anche farvi tentare dai numerosi servizi a disposizione: centro fitness, tennis, tiro con l'arco, pallavolo, calcetto, ping-pong, nuoto, ginnastica aerobica, canoa.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste