Grand hotel bonaccorsi

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Pedara, Pirandello, 2
Responsabile: Fabio Prestigiacomo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Il Grand Hotel Bonaccorsi sorge a Pedara, radiosa cittadina ai piedi dell'Etna, in una posizione che oltre ad offrire uno splendido panorama che va da Acireale a Taormina e fino alla Calabria, consente di raggiungere facilmente sia il mare che gli impianti sciistici di entrambi i versanti del vulcano.
L’hotel recentemente ristrutturato, oggi si presenta caldo, accogliente ed elegante, sempre nel pieno rispetto della natura in cui è immersa.
Un ampio parcheggio, un meraviglioso parco con annesso campo bocce, minigolf, bar, piscina e la cura degli spazi verdi fanno da naturale cornice a quest'oasi di pace e tranquillità offerta dal Grand Hotel Bonaccorsi, all'insegna del buon gusto e dell'ospitalità. La struttura è situata all’interno del parco nazionale dell’etna, ai piedi del più imponente ed attivo Vulcano d’Europa. Entrando al Grand Hotel Bonaccorsi si è accolti da un ampia hall con annesso bar il tutto arredato con mobili d’epoca. La struttura rispecchia gli standard qualitativi di un quattro stelle, affidata a dei Manager professionisti che sapranno accogliere, coccolare e deliziare i propri ospiti con la massima professionalità.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste