Bouganville palace hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Belvedere marittimo, Via l. da cutro
Responsabile: Nicola Rotondaro
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il Bouganville Palace Hotel, è una struttura ultimata nell’Agosto 2010 sita nel centro di Belvedere Marittimo, nota località turistica dell’alto Tirreno cosentino. A pochi chilometri dalla cittadina di Diamante, rinomata per i suoi murales ed il peperoncino festival, l’Hotel è facilmente raggiungibile sia in auto, percorrendo da nord o da sud la Statale 18, sia in treno facendo scalo nella vicina stazione ferroviaria.

Le sue 32 camere, divise in classic e deluxe, sono il perfetto mix tra confort ed eleganza ed offrono tutte, terrazzo indipendente e ben arredato, tv color lcd 22”, sistema di climatizzazione autonomo, frigobar, cassaforte, servizi privati con box doccia o vasca idromassaggio, specchio ingrandente e fon, vista mare frontale o laterale, accesso ad internet wi-fi. Nei mesi estivi, un servizio navetta, sarà a disposizione dei nostri ospiti per raggiungere la spiaggia o il centro della cittadina ed il nostro staff, disponibile e professionale, sarà sempre in grado di garantire un servizio attento e personalizzato.

Interno all’Hotel il ristorante “La Terrazza”, dove riscoprire ogni giorno i sapori della cucina mediterranea ed internazionale, anche con possibilità di menu à la carte.
L’Hotel dispone inoltre di centro benessere con sauna, bagno turco ed area fitness che lo rendono il luogo ideale per concedersi un weekend all’insegna della cura del proprio corpo anche nei mesi invernali.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste