Hotel albatros****

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Piano di sorrento, Via madonna di roselle, 54
Responsabile: Cristina Di Finizio
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Struttura recentemente rimodernata e curata nei minimi dettagli per poter proporre alla sua vasta clientela un'intimo ambiente ricercato e tranquillo. Si caratterizza per il suo stile moderno, raffinato ed essenziale allo stesso tempo.
La struttura offre i più moderni e funzionali comfort per garantire la qualità a chi desidera un soggiorno elegante ma anche semplice, intimo, tranquillo e familiare.
Situato in una posizione centrale della Penisola Sorrentina, a soli 3km da Sorrento è la struttura ideale per chi vuole associare ad un soggiorno di sole e mare anche la possibilità di effettuare escursioni quali Capri, Pompei, Costiera Amalfitana, ecc.
Servizi: Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Camere non-fumatori, Camere familiari, Ascensore, Check-in e check-out rapidi, Cassetta di sicurezza, Riscaldamento, Deposito bagagli, Aria condizionata.
Attività: Solarium, Piscina all'aperto.
Servizi Servizio in camera, Sale riunioni/banchetti, Centro business, Servizio lavanderia, Prima colazione in camera, Servizio stireria, Pranzo al sacco, Autonoleggio, Banco escursioni, Fax/fotocopiatrice.
La connessione Internet wireless è disponibile in tutta la struttura e costa 10,00 EUR ogni 24 ore.
Parcheggio Gratis!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste