Agriturismo antico casale

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Piano di sorrento, Via cermenna, 45
Responsabile: Salvatore Persico
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L'AGRITURISMO ANTICO CASALE sorge alle falde del Monte Vico Alvano, a metà strada tra Sorrento e Positano, immerso nel verde delle colline Sorrentine tra intensi profumi e morbidi colori, in un antico Casale del 1600, da cui si gode l'incantevole panorama del Golfo di Napoli e di tutta la Penisola Sorrentina.

CAMERE: la struttura offre cinque magnifiche camere, tutte arredate in stile rustico e dotate di bagno privato, aria condizionata, televisione, telefono e frigo bar: "La Camelia" e "La Margherita", splendide suite con vista mare (La Margherita è dotata anche di terrazza), composte da 2 camere da letto, perfette per una famiglia di 4 o 5 persone; "La Rosa", ampia camera doppia con soffitto a volta e terrazza vista castello, composta da un letto matrimoniale e, su richiesta, letto aggiuntivo per 2 persone; "La Mimosa" e "La Ginestra", due camere matrimoniali.

RISTORANTE: ottime colazioni a buffet, con le quali potrete deliziare i vostri palati con gustosi prodotti provenienti dal nostro giardino, tra i quali marmellate all’arancia, al limone e al mandarino, pane cotto a legna, cornetti, brioche, fresche spremute di arancia e dolci tipici preparati in casa.
La sera offriamo, su richiesta, il servizio di mezza pensione per chi volesse rimanere a cena e gustare piatti tramandati di generazione in generazione e preparati nel rispetto della tradizione culinaria napoletana. Il costo della cena è di 20 euro a persona e comprende acqua e vino.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste