Ristomusic ristorante pizzeria (anche da aporto) forno a legna

Panoramica

Tipologia: Ristoranti
Indirizzo: Bagnara calabra, Piazza maria ss annunziata pellegrina
Responsabile: andrea rizzitano
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Buona e sana cucina sia di pesce fresco di bagnara e sia di carne.
Super proposta diretta a tutti i clienti e in particolare ai gruppi di giovani, ai lavoratori delle aziende che non usufruiscono di mensa interna e naturalmente alle famiglie:
dal lunedì al venerdì, con il suo tipico forno a legna, menù “GiroPizza”, pizza a volontà a libera scelta da menù con una bevanda grande, come dell’ottima birra alla spina di varie qualità o altre bevande alla spina o in lattina il tutto
a soli € 9 a persona.
Mentre, per il pranzo o per la cena, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, abbondanti antipasti con la scelta tra un primo di pesce fresco o di carne o un secondo di pesce fresco o carne, con immancabile bibita grande,
il tutto a soli € 10 a persona.
I locali sono perfettamente climatizzati, modernissima la cucina e le sale, con gli alti sgabelli da bancone, i tavoli come le panche di legno massello in perfetto stile LondonPub, dall’immancabile atmosfera e musica live.
Organizzazione inoltre di banchetti, cerimonie,
feste private con pista da ballo e dj, ecc...
“RistoMusic” invita buon gustai e turisti ad approfittare della pazza proposta valida per tutto il periodo estivo!!!
Il locale è aperto sette giorni su sette e fino a tarda notte e si può raggiungere da Bagnara centro, proseguire sulla SS 112, direzione S. Eufemia e giunti alle prime case di Pellegrina, girare al primo acceso a destra; per chi proviene invece da Reggio Calabria o S. Eufemia (uscita A3 Bagnara), proseguire direzione Bagnara, alle prime case dell’abitato di Pellegrina, girare alla quarta o quinta Via sulla sinistra direzione Piazza Maria SS. Annunziata.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste