I sentieri del lago

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Castiglione del lago, Località trasimeno seconda
Responsabile: Raffaele Fusco
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Lago

I Sentieri del Lago è un agriturismo ricavato da una casa colonica recentemente ristrutturata composta da 10 caratteristici appartamenti, inserito armonosiamente in un vasto parco naturale di 70 ettari ricco di boschi, oliveti e alberi da frutto.
L'agriturismo I Sentieri del Lago è posto in una posizione vantaggiosa, al confine tra Umbria e Toscana, a soli 5 km da Castiglione del Lago da dove è facile raggiungere importanti città come Perugia, Assisi, Siena, Firenze e Roma oppure visitare i bellissimi borghi negli immediati dintorni, come Cortona, Città della Pieve, Montepulciano e Montalcino.
A disposizione degli ospiti 10 confortevoli appartamenti, una piscina panoramica (14 x 6) aperta da maggio a settembre e un bellissimo Lago da Pesca che si estende su di una superficie di 3 ettari raggiungibile attraverso dei sentieri che attraversano la tenuta percorribili a piedi o in mountain bike.

L'agriturismo I Sentieri del Lago è aperto tutto l'anno ed è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza nel verde di una natura incontaminata a pochi passi dalle più affascinanti città d’arte toscane e umbre.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste