Villa elea

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Castiglione del lago, Via bonazzoli
Responsabile: Giovanni Luigetti
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Villa molto confortevole 10 + 2 posti letto con piscina privata , 3000 metri di giardino interamente recintato , terrazza panoramica , gazebo, barbecue , parcheggio e taverna .

La villa è adatta al soggiorno di un gruppo di persone ( massimo 12 ) come possono essere due famiglie oppure una famiglia numerosa , situata in una zona strategica molto comoda dall'uscita dell'autostrada che è a soli 10 km e vicina a importanti centri come Montepulciano , Pienza , Città della Pieve , il Lago Trasimeno , Cortona , Chiusi , Cetona e molti altri ancora tutti raggiungibili in macchina in meno di 15 minuti .

Al piano terra troviamo una spaziosa living-room collegata all'ingresso principale con angolo cottura e camino una camera da letto matrimoniale ed un bagnetto con doccia ; al primo piano 4 ampie camere da letto di cui tre matrimoniali ed una con due letti singoli , bagno con doccia dotato anche di lavatrice . Al piano mansardato un'altra camera matrimoniale con bagno en-suite con doccia e vasca idromassaggio jacuzzi angolare .
Completano la Villa una luminosissima taverna con un altro angolo cottura e camino , mentre il giardino attrezzato con tavoli , sedie e lettini prendisole .
English


Prezzi

Min = 25 Max = 35 a persona per giorno
Min = 950 Max = 1800 a settimana

La villa 12 posti letto è prenotabile con un minimo di persone , la richiesta prenotazione può essere fatta per un minimo di due notti

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste