Osteria del centro

Panoramica

Tipologia: Ristoranti
Indirizzo: Scilla, Via orto monaci,6
Responsabile: CARMELA BELLANTONE
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Nasce in pieno centro storico in uno dei quartieri tipici e belli dove il paese ha costruito le “prime”fondamenta: il Rione Bastia che con i suoi violetti, le piccole casette a struttura variabile e affacci sul mare, mantiene intatte tutte le caratteristiche per bellezza del primo Borgo Scillese.
Trova inoltre collocazione in una struttura consolidata a caratteristica familiare, appunto perché il nostro spirito è quello di creare un’atmosfera “nuova”, rispetto all’ottimo livello consolidato dall’esistente, proponendo pietanze e gusti che hanno allietato e arricchito le tavole dei nostri progenitori, ma che purtroppo, con il passare del tempo e per colpa del frenetico “far presto” sono stati sacrificati o totalmente dimenticati.
La nostra ambizione è quindi di voler dare maggior riconoscimento alla cucina tradizionale calabra e offrirvi piatti che nascono dalle vecchie ricette, che si sono tramandate nelle nostre famiglie, ma con l’aggiunta di piccole innovazioni.
Da qui nasce il nostro motto: “Tradizione e Innovazione“.
Infine, le nostre ricette devono far gustare al cliente il sapore di storia e tradizione che nutre da sempre la nostra piccola e piena di fascino Scilla.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste