Hotel john stuart lamezia

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Maida, Via vittorio emanuele
Responsabile: Iannella Eugenio
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Situato dietro il Centro Commerciale dei Due Mari nella zona commerciale di Maida a soli 10 minuti dall'aeroporto Internazionale di Lamezia Terme.

Chi arriva all'Hotel John Stuart di sera rimane affascinato dalla sua facciata che ne richiama le caratteristiche principali Inglesi di un vero Castello: eleganza ed accoglienza. E’ la sistemazione ideale per quanti vogliano trascorrere un piacevole soggiorno in Calabria e per chi si muove per lavoro nell’area di Lamezia Terme e più in generale in Calabria.

L’hotel John Stuart di Maida è facilmente raggiungibile da tutte le Province della Calabria in quanto si colloca nella zona industriale di Maida dietro il centro commerciale due Mari, che collega Lamezia Terme a Catanzaro, la costa jonica e quella tirrenica. Da Cosenza: Prendere l'autostrada A3 SA-RC direzione Reggio Calabria, uscire a Lamezia Terme- percorrere la SS 280 direzione Catanzaro - Uscita Lamezia Terme Est - Maida

Da Reggio Calabria, Vibo Valentia: Prendere l'autostrada A3 SA-RC direzione Salerno, uscire a Lamezia Terme - percorrere la SS 280 direzione Catanzaro - Uscita Lamezia Terme Est - Maida

Da Crotone: Prendere la SS106 - Direzione Reggio Calabria - Prendere lo svincolo per A3/Lamezia Terme - percorrere la SS 280 direzione Catanzaro - Uscita Lamezia Terme Est – Maida Hotel 4 stelle, 40 camere, un ampio giardino che in estate diventa sala breakfast dove gustare la deliziosa pasticceria fatta in casa o per rilassarsi la sera sorseggiando un bicchiere di vino Calabrese. Per la clientela business Connessione WI-FI e la possibilità di allestire sale meeting fino a 80 persone. Ambiente ideale per riunioni di lavoro, meeting, manifestazioni, presentazione di prodotti, show room, con ben 6 sale. L’Hotel John Stuart dispone di un bar con servizio di ristorazione serale: primi piatti, insalate e taglieri di prodotti locali.

Tra i punti di forza dell' Hotel John Stuart le due ampie sale ristoranti con 350 posti a sedere, parcheggio esterno gratuito, l’accoglienza dello staff e soprattutto il buffet della prima colazione allestito con dolci fatti in casa, varietà di salumi e formaggi, frutta fresca di stagione, yogurt, latte fresco e cereali.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste