Agriturismo san processo

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Castel del piano, Gallaccino
Responsabile: Barbara Milanese
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Alle pendici del Monte Amiata – sorta di invisibile porta di accesso a regni fantastici e nascosti come i suoi metalli – seguendo la legge della metamorfosi, del declino e della rinascita, rivive oggi gli antichi splendori l’Azienda San Processo. In un santuario naturale sottratto alle rovine del tempo, dove si può percepire il brivido di un territorio vasto ed incontaminato, circondato da una montagna di fuoco- già sacra agli Etruschi, lambito dal mare della Val d’Orcia e dalla selvaggia ed assolata Maremma, si ergono i resti dell’antica Torre Campanaria, simbolo di quello che fu uno dei principali conventi dell’Amiata medievale.

Un sapiente ed accurato restauro ha trasformato l’umile dimora dei seguaci del Poverello di Assisi in un esclusivo Agriturismo, dove l’ospite – dentro ad un labirinto di simboli, fiabe, leggende – assapora un alone di tranquillità (misticismo?), immerso in un oceano di storia, cultura, arte….cullato dal dolce suono delle fronde di un bosco secolare. English


Prezzi

Min = 350 Max = 600 a settimana

Le tariffe variano a seconda della stagione, bassa, media o alta. Inclusi in tutti i periodi troviamo la piscina scoperta con sdraio, barbecue, giochi per bambini. I pernottamenti sono di minimo 2 giorni altrimenti il prezzo verrà maggiorato del 30% a notte per appartamento. Gli immobili, tutti bilocali, sono così composti: soggiorno con angolo cottura, tv color, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e servizi.
Biancheria compresa nel prezzo.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste