Grand hotel impero spa & resort

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Castel del piano, Via roma 7
Responsabile: Daniela Rappuoli
Animali: Ammessi
Posizione: Montagna

Situato alle pendici del Monte Amiata, il Grand Hotel Impero, offre alla propria clientela un ristorante tutto al femminile, con piatti rivisitati dell'antica tradizione locale, interpretati in chiave moderna dalla nostra Executive Roberta, che riserva ogni sera gustose ricette ai suoi affezionati clienti, che allietati dalla calda accoglienza di Michela si lasciano trasportare in un mondo fatto di sapori, colori, profumi.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati e set di cortesia, TV LED a schermo piatto, connessione WI-FI a banda larga, frigobar, asciugacapelli e di vista sul giardino o sulle verdi montagne circostanti.
Al mattino nel luminoso salone Le Colonne, Vi attende una colazione a buffet che allieterà il vostro soggiorno, con una grande selezione di dolci e saalti; su richiesta saremo lieti di servire la colazione anche nell'intimità della vostra camera.
Ampio parcheggio per auto e pullman, parco di circa 8000 m2 che circonda in un verde abbraccio tutta la struttura.
A disposizione nel foyer tutte le informazioni sulle attività nei dintorni. Il Grand Hotel Impero, a pochi passi dalla Maremma, dista 10 mninuti a piedi dal centro di Castel del Piano, 10 minuti di auto dal Monte Amiata, e 20 minuti dalla Val d’Orcia, dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco
English


Prezzi

Min = 44 Max = 70 a persona per giorno
Min = 89 Max = 174 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 500 Max = 1000 a settimana

i prezzi sono comprensivi di una ricca colazione a buffet a base di torte fatte in casa, toast, affettati, uova ecc.
A disposizione degli ospiti un'ampia e luminosa sala ristorante e un piccolo ristorante Gourmet con menu alla carta

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste