Agriturismo alpa

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Mazzarino, Contrada contrasto
Responsabile: giuseppe alessi
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Nel nostro agriturismo, i nostri ospiti hanno a disposizione una connessione wi-fi. Per tutti coloro, che per passione o per necessità, non possono fare a meno di attaccarsi al proprio computer. Natura e tecnologia al servizio di una vacanza in cui non manchi nulla. La connessione è attiva 24 ore su 24. Forniamo la password su richiesta, all'arrivo.

L'agriturismo mette a disposizione degli ospiti una splendida piscina, inserita nel giardino dell'agriturismo, circondata da un vasto prato e con vista sulla vallata. Per i nostri ospiti naturalmente l'uso della piscina è gratuito. La piscina è aperta tutto il giorno ed è liberamente fruibile.

L'agriturismo ALPA, immerso nella natura, con i suoi campi, il parco giochi e gli animali è un autentico paradiso per i vostri bambini. Nei mini appartamenti, a disposizione degli ospiti e su richiesta, è possibile aggiungere un lettino per bambini piccoli.

ALPA consente ai propri ospiti di fare passeggiate a cavallo. Da noi troverete 8 cavalli, di cui 3 puledri, e tutti i giorni sono previste passeggiate a cavallo tra i luoghi e i paesaggi del meraviglioso territorio rurale di Mazzarino. Escursioni anche per principianti, nello splendido panorama della campagna siciliana. L'equitazione è per tutti: adulti, ragazzi e bambini, per esperti cavalieri, per chi solo ora si avvicina a questi splendidi animali e per chiunque abbia voglia di vacanze sportive, salute e natura.

ALPA offre tutto il necessario per il relax e il divertimento: possibilità di fare passeggiate in mountain bike e in quod, tavolo da ping pong, campo da bocce e tante attività ludiche e rilassanti.

Tutti gli appartamenti sono dotati di Tv.

Infine, potete usufruire della sala ristorante "Puisia" e della sala polivalente "Contrasto" (nome che deriva dal nome della contrada in cui si trova ALPA). L'agriturismo mette a disposizione i barbecue per le vostre cene; le cucine dei vostri appartamenti sono inoltre perfettamente attrezzate e complete di tutto il necessario per cucinare. Parcheggio privato per ogni appartamento. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste