Antilia bed&breakfast

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Scilla, Via ieracari n. 11
Responsabile: ANTONIO GALLETTA
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Il B&B ANTILIA, è una nuova struttura sita in una zona molto tranquilla e riservata di Scilla.

Nasce dall'esperienza acquisita in oltre 10 anni di attività nel mondo del turismo e dell’accoglienza per offrire agli Ospiti il meglio per un soggiorno sereno e con tutti i comfort.

Le camere sono ampie e luminose, dotate di aria climatizzata, tv, frigobar, bagno con box doccia, asciugacapelli, cassaforte, viene fornita la biancheria da bagno e da letto.

Ogni camera ha uno spazio esterno di pertinenza attrezzato con tavolo, sedie, sdraio, ombrellone.

Il B&B ANTILIA dispone di un ampio giardino e di una terrazza dove è possibile prendere il sole, dedicarsi alla lettura o semplicemente rilassarsi. La ricca colazione può essere servita in camera o in giardino o ancora nella sala colazione.

E’ a disposizione degli Ospiti l'uso della cucina attrezzata di pentole e stoviglie.

I bambini possono tranquillamente giocare anche nel cortile esterno senza nessuna preoccupazione per i genitori: a loro disposizione altalena, triciclo, piscina baby, tavolo e sedie baby e tanti altri giochi. Il posto auto è gratuito e video sorvegliato 24 su 24 di fronte alla struttura.

Assicuriamo un servizio navetta da e per: stazione, aeroporto, porto, tutte le spiagge.
Fra gli altri servizi offerti vi è la possibilità di usare internet, di effettuare delle escursioni in barca, in montagna, alle isole eolie e di pesca turismo, deposito bagagli dopo l’orario previsto per lasciare le camere.

Lingue estere parlate: Inglese.

Il B&B Antilia dista solo 2,5 km dalla spiaggia delle Sirene e ancora meno dalle altre spiaggette.

Il nostro B&B concilia perfettamente le esigenze di chi vuole in tutto l'arco dell'anno trovare il calore di una casa nel comfort di un albergo.

A soli 30 metri si trovano: una panetteria dove è possibile degustare pane appena sfornato, pizze e dolci vari e la fermata del bus navetta estivo comunale per il tour di Scilla.

A soli 50 metri si trova una grande e attrezzata palestra dotata anche della famosa SAUNA FINLANDESE. I nostri ospiti naturalmente potranno accedervi con un particolare sconto.

A 800 metri si trovano Supermercati, Bar, Tabacchi, Fruttivendolo, fermata Autobus di linea da\per Villa San Giovanni e Reggio Calabria, Farmacia, Ospedale, Ristorante-Trattoria, Rosticceria, Gommista, Ferramenta.

A 1 km tutti gli altri servizi essenziali e a soli 2,5 km (tre minuti) le spiagge.

Abbiamo anche stipulato delle convenzioni con i lidi, supermercati, ristoranti, pizzerie e con altri operatori turistici infatti è possibile prenotare presso di noi sdraio e ombrelloni nei lidi, delle escursioni in barca, in montagna, alle isole eolie e di pesca turismo.

Competenza, Cortesia, Professionalità, Ospitalità, sono le 4 regole fondamentali nel nostro lavoro e noi le applichiamo per rendere il Vostro soggiorno unico e indimenticabile.

Tutto questo perché crediamo nel nostro lavoro e vogliamo dare il massimo ai nostri Ospiti: la nostra migliore pubblicità siete Voi. Grazie e a presto, Vi aspettiamo.

Altri Servizi disponibili

Animali ammessi
Aria Condizionata
Asciugacapelli Cassaforte
Chiavi Rientro Autonomo
Accesso Disabili
Fitness (in convenzione a soli 50 mt)
Giardino
Internet Minibar
Parcheggio Struttura accessibile ai disabili
Possibilità di fumare
Sauna (in convenzione a soli 50 mt)
Tv Vicinanza Mare (2,5 km)
Lavanderia e biancheria da letto e da bagno

*ricca colazione solo su richiesta e con piccolo supplemento

Disponiamo inoltre di Appartamenti e CASE VACANZA da 2 a 8 posti letto affittabili anche giornalmente o per brevi periodi in tutto l’anno.

Come Raggiungerci…

In Aereo: Aeroporto dello Stretto sito a Reggio Calabria
Aeroporto di Lamezia Terme o Catania (possiamo venire a prenderVi con la nostra navetta);

In Treno: Stazione di Scilla o Stazione di Villa San Giovanni
possiamo venire a prenderVi con la nostra navetta);

In Auto: Uscita Svincolo Autostrada Scilla, girare a sinistra, troverete il supermercato SISA, girate ancora a sinistra e proseguite 100 metri, prendete la seconda a sinistra direzione campo da calcio, 700 metri e siete arrivati. Ci sono comunque i nostri cartelli per non farVi sbagliare.

Prima della prenotazione leggere il regolamento pubblicato sul sito: http://www.scillaturismo.it/BB%20ANTILIA%20SCILLA.htm English


Prezzi

Min = 20 Max = 40 a persona per giorno
Min = 30 Max = 90 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 100 Max = 750 a settimana

prezzi personalizzati in base al periodo e al numero delle persone

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste