Villaggio camping la ginestra club

Panoramica

Tipologia: Campeggi
Indirizzo: Nicotera marina, Contrada mortelleto snc
Responsabile: Villaggio La Ginestra
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il Villaggio Camping La Ginestra club è una struttura turistica che si estende su una superficie di circa 25000 mq a Marina di Nicotera, una delle più splendide località turistiche della Calabria dove finisce la Costa Viola e inizia la Costa degli Dei. Il Villaggio Camping La Ginestra sorge direttamente sul mare e si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca privata e attrezzata con ombrelloni e lettini, ideale per rilassanti e lunghe giornate da passare ad oziare sotto il sole.
Fin dalla sua nascita è stato gestito dalla famiglia Loiacono, che, attiva nel settore, offre da sempre la propria totale disponibilità all'ospite al fine di rendere la sua vacanza unica ed indimenticabile. Tutto lo staff contribuisce a rendere il soggiorno rilassante e familiare, offrendo al tempo stesso un servizio finalizzato alla massima collaborazione per rispondere ad ogni esigenza. La cucina rappresenta il fiore all'occhiello della vacanza al Villaggio Camping la Ginestra: di alta qualità, con prodotti selezionati e scelti direttamente e con la massima cura dal nostro chef che propone un menù vario e ricco di piatti tipici della tradizione calabra. La spiaggia caratterizzata da sabbia bianca, offre ogni sera uno scenario indimenticabile con meravigliosi tramonti che vedono il sole adagiarsi sul cratere del Vulcano Stromboli, che fa da cornice alle Isole Eolie situate di fronte al villaggio, sulla linea dell'orizzonte, lasciando agli ospiti uno spettacolo indimenticabile ed un magnifico ricordo della vacanza al mare.
Nella struttura sono disponibili sino a 120 posti letto suddivisi in 20 camere d'albergo e 14 appartamentini con cucina e veranda di cui 5 monolocali e 9 bilocali. L'annessa zona camping, dotata di servizi igienici pubblici e docce calde, è invece suddivisa in 180 tra posti tenda e camper.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste