Air panarea

Panoramica

Tipologia: Trasporti
Indirizzo: Panarea, Via iditella 98050 panarea -lipari
Responsabile: Anna Calì
Posizione: Mare

Air Panarea opera per mezzo di elicotteri nel settore del trasporto pubblico passeggeri e del lavoro aereo ed è presente nelle isole Eolie con base a Panarea dove si occupa di voli transfer con gli aeroporti del sud consentendo di raggiungere in tempi rapidissimi qualsiasi destinazione.
La difficoltà di raggiungere le Isole Eolie è riconosciuta tale sia dai frequentatori abituali che dai residenti e purtroppo sperimentata da visitatori occasionali per i quali si traduce in attese estenuanti e stress.
A partire dal primo Giugno fino alla fine di Agosto promuoviamo una sorta di "volo di linea" al venerdi e lunedì da e per l'aeroporto di R.Calabria al costo di 176,00 euro a Pax. I giorni e gli orari sono stati formulati in coincidenza con i voli di linea Airone e Alitalia permettendo a chi desidera trascorrere anche il solo fine settimana, di confidare in collegamenti rapidi e sicuri.
Il transfer è confezionato e assicurato per l'isola di Panarea, i passeggeri che intendano proseguire per le altre isole possono continuare con un contributo aggiuntivo o con l'utilizzo dell'aliscafo.
Offrire un servizio di collegamento aereo che permetta di raggiungere in pochi minuti ed ad un costo ragionevole la meta desiderata significa ridurre i disagi del viaggio e allungare il periodo di permanenza con evidenti misurabili benefici.
Oltre a garantire il servizio transfer da e per gli aeroporti del meridione, organizziamo week-end "all inclusive".
I tours in elicottero, sono inoltre, un modo unico per osservare da una prospettiva inedita la bellezza delle isole Eolie e dei vulcani Siciliani con partenze da Panarea,Taormina, Catania o da qualsiasi altra località richiesta.
Air Panarea è specializzata nel settore del lavoro aereo, riprese cinematografiche, trasporto materiali vari per l'edilizia, bonifica di aree disagiate, elettrificazione di linee elettriche, posa reti di protezione ed è anche una originale alternativa per un compleanno, anniversario, matrimonio ecc.
Grazie al supporto di partners operanti nell'aereo-executive colleghiamo gli aeroporti d'Europa con le isole Eolie, la sicurezza dei nostri servizi è garantita dall'alta affidabilità dei mezzi utilizzati e dalla lunga esperienza dei nostri equipaggi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste