Hotel turium

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Santa maria del cedro, Corso del tirreno 213
Responsabile: Marco Capogrosso
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L’hotel è situato a Santa Maria del Cedro, a 100 mt dalla spiaggia privata e attrezzata.

L’albergo dispone di reception, bar, ristorante solarium ed ampio parcheggio. Il ristorante è al piano terra e dispone di 2 sale.
Adiacente alla struttura c'è un'area verde con tavolini, giochi per bambini (altalene, scivoli e dondoli), ed una pista da ballo dove si svolge l'animazione pomeridiana e serale.
L’hotel è composto di tre piani incluso il piano terra, la disposizione delle camere è di 6 camere matrimoniali al piano terra (con doccia e servizi).
Al primo piano vi sono 15 camere di cui 8 matrimoniali 4 triple, 1 quadrupla con doppi servizi e una a 5 posti letti sempre con doppi servizi, 2 camere quadruple. Al terzo piano 2 camere quadruple con solarium adiacente (con vasca e servizi), per un complessivo di 38 camere e di 94 posti letto, le camere sono ampie e tutte con televisore e telefono, al secondo piano dispongono anche di aria condizionata.
La cucina, curata direttamente dai propietari, offre specialità tipiche della cucina locale.
L'Hotel, a gestione familiare, offre una ospitalità e una accoglienza ricca di premurose attenzioni in un atmosfera calda e familiare, in stile mediterraneo.
Grazie alla posizione geografica vi è la possibilita di escursioni con partenze direttamente dall'Hotel.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste