Yellow legacy

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Impruneta, Pozzolatico
Responsabile: Elisabetta Cesarini
Posizione: Campagna

Yellow Legacy è un’associazione che da alcuni anni organizza weekend con delitto con la particolare caratteristica di creare storie che si sviluppano in un arco di tempo di due giorni e facendo interpretare direttamente ai giocatori i personaggi della trama delittuosa.
Che cos’è un murder party?
In un Murder Party tutti i partecipanti - o meglio tutti i personaggi che interpretano - possono scoprire improvvisamente di essere vittima di un crimine. Nessuno sa chi verrà ucciso, né come. L'unica cosa certa è che ci sarà un cadavere e quindi, verosimilmente, un assassino.
Partecipare ad un Murder Party significa vivere in prima persona le vicende di un giallo intrigante, seguirne lo sviluppo, trovare gli indizi chiave ed arrivare al colpevole, al movente ed al metodo del delitto.
Un Murder Party è prima di tutto un gioco. Sotto la guida di due master, ti coinvolge in cacce al tesoro, ricerche di indizi, improvvisazione teatrale, stimola la tua curiosità e la tua creatività. E' un'avventura: ti conduce in altri tempi e luoghi, nel bel mezzo di vicende terribili ed appassionanti. E' come vivere tra le pagine di un libro.
Per informazioni e per conoscere tutte le nostre storie e i nostri appuntamenti

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste