Agriturismo borgo dei ricci

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Impruneta, Pozzolatico 210
Responsabile: Gianna Guarnieri
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Nel cuore dell'Impruneta, poco distante da Firenze, sorge Borgo de' Ricci, uno splendido complesso trecentesco che ospita la prestigiosa Azienda Agricola Lanciola e alcune antiche case tipicamente toscane ristrutturate per offrire ospitalità a viaggiatori provenienti da tutto il mondo.
Gli appartamenti di Borgo de' Ricci sono eleganti e raffinati ma al tempo stesso caldi ed accoglienti: l'ideale per un soggiorno insieme a tutta la famiglia per scoprire le bellezze artistiche e naturalistiche di questa terra straordinaria.
Un soggiorno all'insegna dell'arte e della natura ma anche dell'enogastronomia, grazie alla consolidata esperienza nella produzione vinicola dell'azienda dove gli ospiti potranno degustare i vini più celebri della Toscana.
Del complesso fa parte la grande villa dei Ricci, costruita intorno al 1600 dalla nobile famiglia fiorentina dei Ricci, e il vasto giardino nel quale crescono rigogliosi alberi da frutto e dove si trova una bella piscina, l'ideale per rigenerarsi nelle calde giornate estive.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste