Agriturismo san cataldo

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Motta camastra, C/da pitarri
Responsabile: Scarpignato Rita
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

In un luogo dalla bellezza prepotente, la Valle dell'Alcantara, in una conca incontaminata disegnata da ulivi, vigne e ruscelli, si trova l'Azienda agrituristica San Cataldo. La struttura distesa su cinquanta ettari in una delle zone più affascinanti della Sicilia: a breve distanza dalle Gole dell'Alcantara, di fronte l'imponente Etna, a soli 20 minuti dall'incantevole Taormina.L'Agriturismo San Cataldo offre ospitalità di tipo familiare, con confortevoli camere uso B&B, mezza o pensione completa.Chalet in legno indipendenti uno dall'altro, con grandi spazi disponibili e sono in grado di ospitare due o più persone. Il fienile in pietra e legno, appena restaurato, immerso in una fitta vegetazione offre un'ambiente più riservato che può ospitare solo 2 persone.
Il ristorante è il regno di Rita che cucina quello che coltiva e alleva. Una cucina semplice e genuina, i cui ingredienti base sono i prodotti locali.Lo scenario incontaminato e suggestivo del luogo fa da cornice alle giornate trascorse in agriturismo, praticando l'equitazione con i nostri cavalli percorrendo i numerosi sentieri immersi in una fitta vegetazione e costeggiati da ruscelli. E quando il sole riscalda l'aria, la piscina permette di trascorrere le ore in completo relax.
E quest'anno una grande novità Il Parco Avventura. Un'occasione per tutti, grandi e piccoli, di divertirsi in maniera "naturale", di evadere dal quotidiano, di provare l'emozione dell'avventura e la gioia di stare in compagnia. In uno scenario mozzafiato potrete mettervi alla prova lungo i nostri percorsi. I più audaci potranno poi dimostrare tutto il loro coraggio scalando la parete d'arrampicata (Free Climbing), a 10 mt. di altezza!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste