Parco avventura

Panoramica

Tipologia: Escursioni
Indirizzo: Motta camastra, C/da pitarri
Responsabile: Scarpignato Rita
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Natura incontaminata e sport si fondono nei nuovissimi percorsi di "Mondo Avventura". Il PARCO AVVENTURA si sviluppa all'interno dell’ Agriturismo San Cataldo. Ci sono diverse possibilità di diverimento, dal tarzaning al free-climbing dalle passeggiate a cavallo al trekking dal tiro con l'arco al nuovissimo poligono di softair dinamico...Indossa l'equipaggiamento di sicurezza che i nostri istruttori ti consegneranno....e non ci resta che augurarti buon divertimento!!

Tarzaning
In uno scenario mozzafiato potrai metterti alla prova lungo i 3 percorsi di crescente difficoltà.
Tre percorsi di abilità sospesi per aria, che si sviluppano tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane che collegano un albero all’altro. Piattaforme di legno, assicurate alle piante in assoluto rispetto della loro salute e dell’ambiente, consentono di passare tra un ostacolo e l’altro. I percorsi si dividono in: Percorso Verde, Percorso Blu, Percorso Rosso.

Free-climbing
Se sei audace potrai dimostrare tutto il tuo coraggio scalando la parete di Free Climbing, alta 10 metri.

Equitazione
Svegliarsi presto la mattina per una passeggiata a cavallo o al tramonto, attraverso valli e ruscelli incontaminati e godersi lo spettacolo della natura con Taormina da una parte e l'Etna dall'altro. Il luogo ideale per trascorrere la tua giornata. L'agriturismo mette a vostra disposizione il maneggio di cavalli per gli ospiti anche durante il periodo invernale.Le passeggiate sono ad esclusiva discrezione dell'istruttore. Non si noleggiano cavalli senza accompagnatore e non si effettuano escursioni per principianti

Trekking
Percorsi panoramici immersi nella natura tra pinete e boschi, le escursioni possono essere personalizzate con vari gradi di difficoltà e per gruppi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste