Hotel mosaici da battiato

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Piazza armerina, Contrada paratore, 1
Responsabile: Silvana Battiato
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

L'hotel Ristorante "Mosaici" sorge nelle immediate vicinanze della famosa "Villa Romana del Casale" ricca di stupendi mosaici, documento di grande valore artistico dell'epoca romana.
Il sito archeologico dista dall'hotel solo 1 Km circa, quindi lo si può raggiungere anche a piedi se si volesse fare una bella passeggiata, immergendosi nell'affascinante paesaggio dell'entroterra siculo.
Di grande interesse turistico è visitare Piazza Armerina, dove cultura, storia e bellezze naturali si fondono armonicamente. Considerata la sua vicinanza nasce l'idea di intitolare l'hotel ristorante "MOSAICI". La struttura è presente dal 1973.
Il proprietario, Battiato Giuseppe, con spirito imprenditoriale e tanta voglia di dare un servizio ai visitatori di tutto il mondo, inizia l'attività come ristorante. La sua cucina e il servizio familiare danno un'impronta definitiva e, stimolato dalle visite, dal successo della cucina e dal luogo, realizza le prime camere dell'omonimo Hotel.
Consigliato dalle più prestigiose guide turistiche nazionali ed internazionali è oggi, arricchito dall'esperienza del padre, gestito dalla figlia Silvana che apporta il suo contributo, dando modernità e servizi. English


Prezzi

Min = 45 Max = 60 a persona per giorno
Min = 60 Max = 100 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 420 Max = 700 a settimana

Tutte le tariffe sono comprensive di prima colazione
Offerte speciali per gruppi
Soggiorno Week-And o Settimanale

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste